La famiglia dello Zio

“La famiglia dello Zio”, il nuovo programma di RTB, è uno dei più attesi della stagione. Come ogni programma di Luca Varesano ci si deve aspettare di tutto, l’unica cosa garantita e che Luca inserirà nel suo programma della buona musica CCM (Contemporary Christian Music) e che passerai 2 ore come mai le hai passate. Il programma è un po’ un cantiere come del resto lo studio 2 da dove trasmette. Luca sarà coadiuvato da molti collaboratori che sono stati al suo fianco negli ultimi anni ma anche da nuovi.

Ma soprattutto “il programma lo fate voi”, parola di Luca Varesano, cioè sarete voi i costruttori del format nelle due ore in diretta. Per questo Luca interagisce con gli ascoltatori attraverso whatsapp e altri social e non è escluso che a breve vedremo questo programma  anche in video.

Per seguirlo basta sintonizzare la tua radio a Torino sui 97.9 e ad Asti 101.3, ma se non sei raggiunto dalle nostre onde radio puoi ascoltarlo sul sito www.rtb.it oppure scaricare l’app RTB-RADIOTORINOBIBLICA.

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 19:00.

condividi
Share:

Author: Redazione