“Non ce la posso fare”

Nuovo programma del mattino su RTB “Non ce la posso fare”

E’ un breve morning show radiofonico della durata di circa 20-25 minuti dalle ore 07:05 che nasce come progetto destinato ai social (YouTube, Facebook, etc…) ma non solo.

In “Non ce la posso fare” sono previste diverse rubriche, alcune fisse e altre saltuarie: un meteo scanzonato ma veritiero, la breve lettura delle prime pagine dei giornali o della notizia più rilevante, gli eventi e i compleanni dei personaggi famosi, curiosità buffe di varia natura. Sono in previsione anche brevi interviste a personaggi famosi o di attualità. Le rubriche sono inframmezzate da brevi interventi musicali che si prevedono non cantati.

L’idea che sta alla base del progetto è quella di un breve spettacolo mattutino che faccia compagnia all’ascoltatore mentre si prepara per andare a lavoro.

Luca Varesano è un professionista da anni autore, speaker e ideatore di format radiofonici; il mondo evangelico lo conosce per lo più per il programma di testimonianze “Dueperuno”, andato in onda per 8 stagioni su CRC e sulle radio collegate tra cui anche la nostra RTB.

Share

Author: Webmaster RTB