AD 2020 anno mondiale della Bibbia

Sono passate poche settimane dall’inizio del nuovo anno, ma questo 2020 è anche l’inizio di un nuovo decennio, nonché l’“Anno della Bibbia”, come dichiarato dall’Alleanza evangelica mondiale.
La Bibbia è fondamentale per la nostra emittente ed organizzazione, è la nostra ispirazione, perché crediamo che la Parola di Dio possa trasformare le nostre vite.
Efraim Tendero, segretario generale dell’Alleanza evangelica mondiale, ha sottolineato il ruolo senza pari della Bibbia nel corso della storia millenaria del mondo.
Noi vorremmo invitarti a studiare con noi la Bibbia, ascoltando ogni sera, dal lunedì al venerdì alle ore 21:30, il programma “Il libro più letto”, che propone una lettura integrale della Bibbia, integrata da un commento sistematico versetto per versetto e accompagna l’ascoltatore in un viaggio alla scoperta del testo nel suo contesto storico, culturale, umano, spiegando anche le sue implicazioni dottrinali e teologiche.
Basato sullo studio dell’insegnante e teologo americano Vernon McGee (1904-1988), è un percorso super partes che si concentra sull’autenticità della Scrittura e sull’importanza del rapporto personale con Dio.
Non perdere quindi tempo e ascolta “Il libro più letto”. Buon ascolto.
In FM 97.9 Torino e 101.3 Asti, anche in streaming dal sito rtb.it o attraverso la nostra app RTB – RADIO TORINO BIBLICA.

libro-piu-letto

Author: Redazione